Tu sei qui: Home Circolari (*)

Formulazione graduatorie interne del personale della scuola per l’a.s. 2018/19 ai fini dell’individuazione del personale docente e ATA soprannumerario.
I modelli vanno compilati e inviati in segreteria esclusivamente via e-mail all’Indirizzo: avic81500x@istruzione.it.
La scadenza per l’invio dei modelli è fissata per il giorno 16/03/2018.

Procedura di segnalazione alunni a rischio di dispersione scolastica. I docenti coordinatori sono invitati a far pervenire i dati rilevati alla Funzione Strumentale Area 2, prof. D’Addona, entro il termine del 15.03.2018.

La scadenza per la presentazione delle istanze di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale e viceversa è fissata al 15 marzo 2018.

Sono convocati, in data 21 febbraio 2018, dalle ore 14.15 alle ore 16.15, i dipartimenti disciplinari relativi alle scuole secondarie di 1° grado.

Indicazioni operative per lo svolgimento dello scrutinio telematico del 1° quadrimestre

Sono convocati i consigli per svolgimento degli scrutni del primo quadrimestre nelle date del 05 e 06 febbraio 2018 presso la sede centrale dell'Istituto in via Roma n. 4.

I consigli di interclasse/classe delle scuole primarie e secondarie di 1° grado di Montecalvo e di Casalbore sono convocati per il giorno mercoledì 17 gennaio 2018 presso i locali della sede centrale in via Roma n. 4 di Montecalvo I.

Sono convocati i consigli delle classi terze delle scuole secondarie di 1° grado dell'Istituto per la formulazione del consiglio orientativo sul proseguimento degli studi degli alunni.

Tutto il personale che presta servizio a qualunque titolo presso l’IC Casalbore nell’anno scolastico corrente è tenuto a compilare e restituire agli uffici di segreteria il modulo allegato alla comunicazione (ALLEGATO 1) entro il 13 dicembre 2017, al fine di consentire un piano di aggiornamento della formazione in materia di sicurezza.

Le riunioni di Dipartimento relative a tutti gli ordini di scuola sono convocate per il giorno martedì 05 dicembre 2017, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, presso i locali della sede centrale dell’istituto in via Roma n. 4 di Montecalvo Irpino

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Succ. > Fine >>