Gli avvisi pubblici dell'istituto

Il Consiglio di Istituto è convocato per il giorno 14 guigno 2018 alle ore 16.00 presso l’ufficio di Presidenza in via Roma n. 4 di Montecalvo Irpino.

Il collegio dei docenti è convocato per il giorno 17 maggio, alle ore 16.45, presso i locali della sede centrale in via Roma n. 4 di Montecalvo Irpino.

Il Consiglio di Istituto è convocato per il giorno 21 marzo 2018 alle ore 18.30 presso l’ufficio di Presidenza in via Roma n. 4 di Montecalvo Irpino.

Revoca dei permessi di ingresso posticipato/uscita anticipata e dei casi di esonero.

Il collegio dei docenti è convocato per il giorno 21 marzo 2018, alle ore 16.45, presso i locali della sede centrale in via Roma n. 4 di Montecalvo Irpino.

Le date riportate potrebbero subire delle modifiche che saranno tempestivamente comunicate ai soggetti in indirizzo. Al termine delle attività, alle ore 16.15, gli alunni pendolari faranno rientro usufruendo dello scuolabus.

Avvio del modulo n. 3 (Musica in ... canto) in data mercoledì 14 marzo 2018 alle ore 14.00 presso i locali della sede della Scuola Primaria in via Palombaro di Montecalvo.

I genitori/tutori/affidatari degli alunni della scuola dell’infanzia della fattispecie in indirizzo sono invitati a depositare negli uffici di segreteria della nostra istituzione scolastica, entro e non oltre il 22 marzo 2018, idonea documentazione inerente lo stato di vaccinazione del minore.

Avvio del modulo n. 4 (Laboratorio di espressione creativa, delle arti antiche e dei mestieri) in data mercoledì 14 marzo 2018 alle ore 13.30 presso i locali della sede scolastica di viale della Rimembranza di Casalbore.

A partire dal 12.03.2018, sarà attiva la funzione di visualizzazione da parte dei genitori dei “compiti per casa” assegnati agli alunni; a partire dalla stessa data, i docenti dovranno inviare alla scrivente e alla segreteria, esclusivamente in modalità telematica, ogni tipo di comunicazione disponibile nell’apposita funzione presente nel registro elettronico.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>