Il Giornalino di Istituto

Copertina Piccola

"La legalità vista da noi studenti" e "Sorridi donna!" tra gli articoli del primo numero del giornalino d'Istituto del 2018. Buona lettura.

Inarrestabili gli alunni della classe 2C della Scuola Secondaria di 1° grado di Casalbore, autori dell'ultimo numero del giornalino per l'anno scolastico 2016/2017.

In questo numero, tra gli altri articoli:
- Alcuni studenti dell’I.C. Casalbore approdano alle gare nazionali
- Tributo ad Emma, collaboratrice scolastica "istituzionale"

Alcuni alunni della classe 1C della Scuola Secondaria di 1° grado di Casalbore debuttano come "giornalisti". Contributi degli alunni della classe 2C e 3C della Scuola Secondaria di 1° grado di Casalbore e della classe 3B della Scuola Secondaria di 1° grado di Montecalvo.

Contributi degli alunni della classe 2C della Scuola Secondaria di 1° grado di Casalbore e degli alunni delle classi 3A e 3B della Scuola Secondaria di 1° grado di Montecalvo.